Comprensione, premurosa, pronta a prendere la luna dal cielo – perché possiamo essere insoddisfatti di un partner ideale che abbiamo da tempo sognato https://www.reves-igloos.com/come-smettere-di-risentirsi-della-persona-amata/?
Ricorda te stesso all’età di 14 anni. Ti sei innamorato di un giovane e pensate a lui in giro. Ricorda le farfalle nello stomaco e i giorni pieni di sogni e sogni? Il tempo era buono. A volte voglio tornare ad esso, perché più vecchi, più chiaramente capiamo che le “farfalle” sono volate via, forse per sempre.
Man mano che invecchiamo, diventiamo più belli, intelligenti, fiduciosi nelle nostre capacità, attraenti sotto tutti gli aspetti. Gli uomini ci prendono attenzione: dai fiori, richiedi appuntamenti. Uno di noi ottiene molto amore, ma restituiamo questo amore?
Diventare più grandi e incontrare uomini che sono pronti a spostare le montagne per stare con noi, dando un senso di sicurezza a intrattenerci, stiamo ancora ponendo la domanda: eccolo? Ne vale la pena con qualcuno che ci ama più di noi? Dove sono andate le farfalle?
A volte quanto si preoccupano di noi, non svolge un ruolo. Qualunque cosa faccia, non diventerà più bello se non lo amiamo
Certo, ogni donna sogna un uomo ideale. Ma ciò che ha bisogno di molto di più è amare te stesso. Sveglia ogni giorno e sentiti felice, e non solo perché c’è qualcuno che si prende cura di te, ma anche perché senti una sensazione forte. L’amore che i cambiamenti lo rende stupido. Amore che non ha confini.
Questo è esattamente ciò che la maggioranza vuole e per questa relazione con partner “ideali” che sono pronti per noi per tutto, non si sommano. Ci sentiamo in colpa, dicendo loro “no”, ma altrimenti non possiamo. A volte quanto si preoccupano di noi, non svolge un ruolo. Qualunque cosa faccia, non diventerà più bello se non lo amiamo.
La cosa più strana è che quasi sempre ci innamoriamo di coloro che non possono dare nulla, rifiutando coloro che sono pronti a realizzare tutti i desideri. Ma non puoi ordinare il cuore e scelgo l’amore. E tu?