Naturalmente, non si tratta del primo appuntamento: nessuno ha annullato le regole di sicurezza qui. Ma se ti conoscete a lungo per conoscerci più da vicino, ma non hai deciso di vivere insieme, potrebbe piacere questa idea di giornalista provociale Payne.
L’estate scorsa, una delle serate in ritardo, abbiamo camminato lungo Williamsberg Street insieme a un giovane, che ero felice per diversi mesi. Faceva caldo e soffocante, ero pieno di ali di pollo fritte e malvagie come l’inferno.
La sceneggiatura stessa non è stata male: l’estate è il mio momento preferito dell’anno, pollo fritto – il mio cibo preferito, i ragazzi calmi in ottima forma – il mio tipo preferito di uomini. Il mio amico viveva in un buon posto e nella sua playlist sessuale c’era sempre almeno una canzone che ho chiesto di ripetere
. La sceneggiatura era appena abbondata nei vantaggi.
Il problema era che sono riuscito a mangiare troppe ali di pollo, e ora ho dovuto passare da una barra hot a una stanza in cui il condizionatore d’aria non ha funzionato quasi tutto il giorno. Il solo pensiero di muoversi in tale calore è già spaventoso, e ancora di più se il tuo stomaco è pieno. Ma abbiamo trascorso un’intera notte davanti. A dire la verità, Non vedevo l’ora di oggi, ma ora mi sono reso conto che non volevo toccare nulla Oltre alla fredda bottiglia di soda. Fu allora, a metà strada verso il luogo del suo completamento, ho scoperto la regola di una buona data per me stesso: primo sesso!
Ho ordinato il caffè e seduto affamato. Non volevo diventare assonnato e ben contattato, perché c’era sesso davanti